giovedì 8 settembre 2011

...Lettera ad un innamorato

La parola di oggi è...Lettera ad un innamorato.P.amava scrivere lettere.Si diceva fosse portata per scrivere lettere d'amore ai ragazzi...
Caro innamorato,
ti scrivo perchè sento la necessità di parlare con te,ma di persona risulta essere difficile.
Ci conosciamo da molto tempo,e insieme siamo cresciuti,abbiamo affrontato tempeste,momenti bui,e ne siamo usciti sempre insieme,mano nella mano.Ricordo ancora quando ci siamo incontrati.E' stato tutto così casuale.Se avessi conosciuto un altro ragazzo quella sera,non sarei qui a scriverti.All'inizio era solo attrazione,ma poi gli anni sono trascorsi e siamo arrivati a questo punto importante.Non ci credo ancora.Eravamo bambinetti e ora siamo un uomo e una donna.Due ragazzi alle prese con la vita,con scelte difficili,alle prese con l'amore.Forse il nostro è stato colpo di fulmine,forse no.Ero timida all'inizio, volevo giocare bene le mie carte per poi non rimanere delusa.Dovevo scoprire prima chi fossi.E quando un giorno hai deciso di segnare la mia vita,non ho rifiutato.Ho scelto di far parte della tua.L'amore per te non è mai cambiato,ho sempre nutrito sentimenti forti.Non ho mai avuto dubbi su di te e sulla nostra storia.Ma tu hai deciso un giorno di lasciarmi andare.Una mattina di agosto.Hai deciso di volare altrove.E io?Io sono rimasta qui ad aspettare,invano.Ho aspettato per mesi,anni, mi hai abbandonato.Poi un bel giorno,nel caldo e lontano settembre,sei ricomparso,sei ritornato,non sembravi neanche tu.Avevi i capelli neri arruffati,la barba incolta,lo zaino sulle spalle,e mille parole per me.Abbiamo ricominciato.Ma per quanto lo avessi fatto,avevo iniziato con i primi dubbi,le prime perplessità sulla nostra storia,su di noi,sulla nostra effettiva incompatibilità.Perciò oggi decido di parlarti.Oggi trovo il coraggio per lasciarti andare,di nuovo.Ma questa volta decido di farlo per sempre...Addio amore mio.Addio per sempre.Custodirò nel mio cuore le esperienze vissute assieme,le parole dolci e importanti pronunciate,ricorderò i bei momenti,i compleanni,gli anniversari,la vita quotidiana insieme a te.Sei stato e rimarrai sempre una persona importante per me...

Con Amore

Continuate a seguire Infusion su FB (La parola di oggi è...) e Twitter (90Infusion)

Nessun commento:

Posta un commento