E poi arriva il 2012 e si spera sia un anno nuovo, pieno di novità, tanti buoni propositi da rispettare. Ci si augura che sia diverso da quello passato. Si brinda alla felicità e alla voglia di cambiare anche se nella maggior parte dei casi rimane tutto come negli anni passati. Ma si cerca di non essere pessimisti, di guardare avanti, di lottare per ottenere ciò che si desidera. Si avanzano promesse e si spendono parole importanti. Percepisci sulla tua pelle che qualcosa sta cambiando. Sei consapevole che non scriverai più 2011. Sentirai un'atmosfera diversa e abbandonerai tutto ciò che di negativo ha caratterizzato il tuo anno passato per guardare con spensieratezza al fututo (questo è il primo buono proposito dell'anno)..
Ti nutrirai di positività (almeno per la prima settimana), guarderai i tuoi amici con aria diversa, cercherai di non arrabbiarti, farai di tutto per sorridere (perchè l'OTTIMISMO aiuta il buon umore), osserverai tutto ciò che ti circonda da un doppio punto di vista (diciamo anche triplo). Ed ecco che entrerai nel nuovo anno, forse un po' nostalgica di averne lasciato un altro allle spalle, ma sempre speranzosa che questo possa essere quello buono per ...per?? Scusate per fare cosa?
Non posso scrivere per cosa lotterò...o cosa spero possa accadere..ma in ogni caso anche quest'anno farò di tutto per crederci..
BUON ANNO
Nessun commento:
Posta un commento